Prenderà il via oggi la nona edizione de “Le Meraviglie del possibile”
“Ci sono tante iniziative importanti a Cagliari, organizzate nel mondo della cultura, ma credo che Le Meraviglie del possibile sia un unicum per l’originalità e per quello sguardo che sa dare alla tecnologia”.
Con questa descrizione, l’Assessora alla Cultura del Comune di Cagliari, Maria Dolores Picciau, ha ufficialmente aperto la nona edizione del Festival Internazionale di Teatro, Arte e Nuove Tecnologie “Le Meraviglie del possibile” che andrà in scena in città da oggi e terminerà il prossimo 2 dicembre.
Tanti gli appuntamenti in programma tra spettacoli, iniziative tecnologiche, dibattiti, talk show e performance multimediali ma non solo. Nel ricco cartellone allestito da Kyberteatro, per lo Spazio DOMOSC in via Newton 12, ci saranno anche workshop e incontri, il tutto accompagnato dal comune filo conduttore dello spettacolo teatrale.
A illustrare i vari appuntamenti sono stati i direttori artistici del Festival, Ilaria Nina Zedda e Marco Quondamatteo che evidenziato quello che è l’obiettivo del progetto: l’interazione fra teatro, arte e nuove tecnologie.