Ultimi appuntamenti a Cagliari per Wonderland, presso il Centro Commerciale “I Fenicotteri” in via San Simone.
Sabato 15 febbraio, dalle 17 alle 19, il parco si trasformerà per un evento ispirato al Carnevale, con una festa che omaggerà la celebre Ratantira Casteddaia, lo spettacolo folkloristico che da generazioni anima le strade della città con la sua energia travolgente. L’atmosfera si arricchirà anche di una festa a tema “Coco”, ispirata alla tradizione messicana de La Día de los Muertos, con colori, musica e un’atmosfera unica, rendendo il pomeriggio ancora più coinvolgente per grandi e piccini. Domenica 16, invece, dalle 17 alle 18, i visitatori potranno gustare gratuitamente le zeppole distribuite all’interno del parco.
Con oltre 30 attrazioni, una pista di pattinaggio su ghiaccio e la spettacolare Ruota Panoramica, Wonderland sta per concludere la sua stagione a Cagliari, che si chiuderà domenica 16 febbraio.
“Sono davvero felice della straordinaria risposta che abbiamo avuto in questa stagione. La quarta edizione di Wonderland a Cagliari è stata un successo, confermando l’entusiasmo del pubblico e l’affetto che la città continua a dimostrarci”, afferma Rossella Duville, direttrice artistica del parco. “La pista di pattinaggio su ghiaccio si è riconfermata come attrattiva principale, un punto di riferimento per famiglie, giovani e appassionati, che ogni anno scelgono di vivere con noi la magia del Luna Park.”