Site icon Sardegna24 News

Gonnosfanadiga, terremoto in giunta: il sindaco Floris revoca le deleghe agli assessori Zurru e Sogus?

A Gonnosfanadiga si rincorrono rumors su possibili tensioni interne all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Floris. Secondo le ultime indiscrezioni, il primo cittadino avrebbe deciso di revocare le deleghe a Simonetta Zurru, Assessora all’Urbanistica e alla Pianificazione del Territorio e all’assessore Andrea Sogus, Assessore al Patrimonio, Ambiente e Sport.

Il motivo di questa presunta scelta risiederebbe in una divergenza di vedute sulla gestione del personale tecnico dell’ente. In particolare, si dice che i due amministratori non abbiano gradito la decisione dell’amministrazione di indire un concorso per l’assunzione di un ingegnere e la mancata valorizzazione della figura interna del geometra Francesco Sitzia. Quest’ultimo, secondo fonti vicine al Comune, sarebbe considerata una risorsa preziosa che ha contribuito in modo significativo allo sblocco di numerose pratiche che erano in sospeso da tempo.

Al momento, non ci sono comunicazioni ufficiali né dal sindaco Floris né dagli interessati. Tuttavia, la questione ha già iniziato a suscitare discussioni tra i cittadini, che attendono chiarimenti sulla stabilità della giunta e sulla continuità amministrativa.

Exit mobile version