Site icon Sardegna24 News

Arriva Ego, album dell’artista sardo AL III: il 12 ottobre presentazione al Fabrik di Cagliari

AL III - Crediti foto: Stefania Garau

AL III - Crediti foto: Stefania Garau

Arriva la presentazione live dell’album EGO dell’artista sardo AL III, pseudonimo di Aldo Turnu, proveniente da Barumini, paese della Marmilla.

Il primo lavoro discografico dell’artista, uscito a maggio, è un album di 8 tracce dal genere Progressive Rock, che spazia attraverso diversi generi musicali, dal Rock all’Hard Rock, Blues, Soul, Funky, con influenze popolari sarde, native americane, norrene.

Il primo live si svolgerà al Fabrik di Cagliari, in via Goffredo Mameli 216, un rinomato locale di musica dal vivo, che vanta esibizioni di artisti isolani e non, anche importanti come i Marlene Kuntz, Linea 77, Paul Gilbert, per citarne qualcuno.

L’esibizione si terrà il 12 ottobre alle ore 22:00, il biglietto di ingresso avrà il costo di 5 euro, e sarà riservato ai soci tesserati CSAIN. La tessera si potrà fare nel sito www.fabrik.it nella sezione “Aderisci” al costo di 3 euro, con validità annuale.

AL III si esibirà con la line up che ha partecipato alle registrazioni dell’album, Alessandro G. Tuveri alle tastiere, Matteo Muntoni al basso, Daniele Porta alla chitarra, Nicola Vacca alla batteria.

Buona fortuna ad Aldo, e che sia il primo live di una lunga serie!

Exit mobile version