Site icon Sardegna24 News

Decimomannu, la solidarietà del Reparto Sperimentale e di Standardizzazione Tiro Aereo dell’Aeronautica Militare

Il Reparto Sperimentale e di Standardizzazione Tiro Aereo (RSSTA) dell’Aeronautica Militare, ha organizzato, una raccolta di beni di prima necessità da destinare alle famiglie del territorio locale in difficoltà, in occasione delle festività natalizie. Con il coinvolgimento dei Comuni di Villasor, Decimoputzu e San Sperate e delle rispettive Caritas, il personale dell’Aeroporto militare “Col. Pil. MOVM Giovanni FARINA” ha donato prodotti per la cura della persona, della casa e dei bambini, cercando di alleviare le sofferenze di chi vive in condizioni di povertà e disagio.

Il Comandante Colonnello Federico Pellegrini, intervenuto alla consegna dei doni, ha sottolineato il valore di questa iniziativa, che dimostra il forte senso di appartenenza e il profondo spirito di solidarietà del Reparto verso la comunità locale e il territorio che ospita il sedime aeroportuale da più di ottanta anni, soprattutto in un periodo così difficile dal punto di vista sociale ed economico.

Il Reparto dell’Aeronautica militare ringrazia le Caritas dei comuni locali per lo spirito e l’opera di assistenza, coordinamento e raccolta beni in favore delle famiglie più bisognose augurando loro un sereno e felice Natale.

Exit mobile version