Tragedia nella notte in viale Marconi a Quartu Sant’Elena, all’altezza del centro commerciale Le Vele, dove un ciclista è stato investito e ucciso da un’auto pirata.
Il conducente non si è fermato a prestare soccorso e si è allontanato col mezzo.
Giuseppe Incani, nato a San Gavino Monreale il 09.06.1962 e residente a Quartu Sant’Elena, è stato rinvenuto cadavere, dopo essere stato travolto da un mezzo pirata, è stato proiettato nel canneto attiguo al ciglio della strada mentre viaggiava in bicicletta.
Sono accorsi sul posto carabinieri della locale Stazione e del Norm-Sezione Radiomobile, intervenuti su segnalazione di una 21enne che, transitando in quel tratto di strada, aveva notato la bicicletta dell’Incani danneggiata, riversa sul bordo della strada. L’area non è videosorvegliata.
I rilievi tecnici compiuti da militari del Norm hanno già consentito di individuare la marca, il modello e l’anno di costruzione dell’autovettura che ha investito l’uomo. I frammenti di carrozzeria rinvenuti hanno consentito di raggiungere tale risultato. Si tratta ora di andare a identificare la persona che verrà denunciata per omicidio stradale e omissione di soccorso.