Site icon Sardegna24 News

Presentata a Cagliari la tre giorni finale della Serie AON 2O22 Beach Soccer

Foto: LND Sardegna

Comincia venerdì 5 agosto a Cagliari all’Ippodromo del Poetto l’epilogo più prestigioso della Serie AON 2022 di Beach Soccer organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti, con la promozione dell’Amministrazione comunale di Cagliari e il supporto del Comitato Regionale Sardegna Figc LND. Per la disputa delle gare è stata costruita la Beach Arena da 800 posti, appositamente allestita nella zona davanti all’Ippodromo qui il programma dell’evento.

Si è svolta, presso il Comune di Cagliari, la presentazione con il Sindaco Paolo Truzzu, l’assessore regionale al Turismo Gianni Chessa, l’assessore comunale allo Sport Andrea Floris, il vicepresidente nazionale Figc – Lnd e presidente regionale Figc – Lnd, Gianni Cadoni, il coordinatore del Dipartimento Beach Soccer – Lnd, Roberto Desini e Gavino Renales, vicepresidente BS-WW.

“Un evento che conferma che la città è preparata per questo tipo di manifestazioni che oltre al carattere sportivo hanno una ricaduta economica importante”, ha affermato il Sindaco di Cagliari

Il vicepresidente LND Gianni Cadoni ha dichiarato “è solo l’inizio, perché Cagliari ospiterà altre importanti manifestazioni come l’Europeo e il Mondiale per club. Un’occasione anche per l’economia locale perchè un evento di questo genere muove il settore dell’accoglienza in maniera importante.”

L’ingresso all’Arena sarà libero.

Exit mobile version