Site icon Sardegna24 News

L’Olbia accoglie e ri-accoglie: ecco Nanni e Bellodi in rosa

Continua la campagna acquisti dell’Olbia per consentire al mister Occhiuzzi di iniziare il ritiro di Buddusò con la rosa al completo. Per questo la società ha annunciato l’arrivo dell’attaccante Nicola Nanni e del ritorno del difensore Gabriele Bellodi.

Nicola Nanni, l’attaccante

L’attaccante sanmarinese ha firmato con l’Olbia un accordo valido fino al 30 giugno 2024. Cresciuto nel Cesena, nel 2018 passa al Crotone. Ha poi giocato nel Monopoli e nuovamente nel Cesena mentre lo scorso anno è stato in forza alla Lucchese dove, tra campionato e Coppa Italia, ha totalizzato 33 presenze, 3 reti e 7 assist. Fa parte della nazionale del San Marino.

Uefa Nations League 2023San Marino Vs MaltaPh©FPF/Filippo Pruccoli

Gabriele Bellodi, il difensore

L’Olbia ha acquisito in prestito dall’A.C. Milan le prestazioni sportive di Gabriele Bellodi. Prodotto del vivaio rossonero e punto di forza delle Nazionali giovanili (22 presenze dall’Under 15 all’Under 20 azzurra), è un centrale difensivo che ha già indossato la maglia bianca nella stagione 2018/2019 quando, ad appena 18 anni, conquistò il posto da titolare collezionando complessivamente 30 presenze in campionato. Successivamente ha giocato nel Crotone e nell’Alessandria. Nella scorsa stagione è rimasto lontano dal campo a causa di un infortunio e da Olbia conta di far ripartire la sua carriera.

(Foto credit: Olbia Calcio)

Exit mobile version