Daniele Conti non è più un dirigente del Cagliari Calcio. La notizia è stata resa nota dalla società, dopo che nelle scorse ore si erano rincorse le voci di un possibile addio. A pesare sulla scelta dell’ex capitano rossoblù sia la decisione di lasciare andare l’amico Alessandro Agostini da tecnico della Primavera, sia le recenti vicissitudini che hanno coinvolto l’amico e collega Andrea Cossu.
Il comunicato del Cagliari
“Il Cagliari Calcio comunica che Daniele Conti nella giornata di ieri ha rassegnato le proprie dimissioni da Coordinatore tecnico della Primavera.
Dal 2016, dopo aver indossato la maglia del Cagliari per 16 anni, Conti è entrato a far parte dell’Area Tecnica della Società. Le sue qualità umane, unite all’esperienza e al forte senso di appartenenza ai colori rossoblù sono state una risorsa preziosa, in particolare nella scoperta, crescita e valorizzazione dei giovani, che in lui hanno visto un’autentica guida.
Il Club accoglie pertanto con rammarico le sue dimissioni, improvvise e dettate da ragioni personali, e nell’esprimergli un sentito ringraziamento per quanto fatto in questi anni, auspica di poter lavorare di nuovo insieme in futuro”.
(Foto credit: Cagliari Calcio)