È stata una domenica drammatica per le strade sarde, due incidenti mortali e uno con feriti gravi nel giro di poche ore. La giornata si apre con lo schianto di un 53enne ad Orgosolo, intorno alle 2:30 del mattino, il centauro ha perso il controllo della sua moto e per cause ancora da stabilire è andato a sbattere contro un muro, i soccorsi sono risultati inutili, fatale è stato l’impatto.
Poche ore dopo nella strada che collega Ballao a San Vito, un uomo di 35 anni ha perso la vita all’uscita della galleria nella statale 387, il giovane ha perso il controllo della sua auto che è rimasta infilzata nel guardrail, per il 35enne non c’è stato nulla da fare.
In serata invece violentissimo scontro frontale a Tertenia, direzione mare di Sarrala, tra un Iveco Daily e una Renault Clio, tre le persone coinvolte. Uscito con qualche frattura e alcune contusioni l’uomo alla guida del furgone, per i passeggeri della Clio è stata necessario l’estrazione dalle lamiere e subito dopo il trasporto in elisoccorso verso Cagliari.